In questo Sito troverete Alcune Utili Spiegazioni sulle Indagini
chiamando i Ns Uffici Avrete Delucidazioni Altamente Professionali
24 su 24 ore 365 giorni L'anno
INDAGINI INFEDELTA' CONIUGALE
Grazie alla nostra esperienza di oltre 30 anni nelle Indagini per Privato abbiamo identificato quali sono i Segnali più comuni del Tradimento. Scopri come scoprire un Tradimento e cosa è possibile dimostrare grazie alle Indagini per Infedeltà Coniugale
Quali sono i Segnali di un Tradimento

1.BLOCCO TOTALE DEL CELLULARE
Le abitudini del Partner nei confronti del proprio cellulare possono cambiare. Spesso chi tradisce modifica il proprio rapporto con il Cellulare. Evita di lasciarlo incustodito? Modifica le Password? È spesso in modalità aereo o silenziato in presenza del coniuge? Questi sono alcuni segnali che possono far sospettare un tradimento.
2. CAMBI DI UMORE
Cambi di umore con tendenza a rispondere con un grado di polemica o aggressività non giustificabili. Il partner infedele potrebbe diventare suscettibile su alcuni temi. Spesso può comportarsi in modo da far nascere liti o sconti, spesso accompagnati da un atteggiamento ipercritico nei confronti del partner.
3. CAMBIO NEL PROPRIO ASPETTO FISICO
Una maggiore attenzione al proprio aspetto fisico e una maggiore cura della propria persona con tendenza a migliorare degli aspetti estetici attraverso dieta, palestra, modifica dell'abbigliamento, ecc. Prestando un inconsueta attenzione al proprio aspetto fisico.
4. DIMINUZIONE DEI RAPPORTI AFFETTIVI
L'infedeltà del proprio partner può portare una conseguente diminuzione del numero di rapporti affettivi uniti a indifferenza e sarcasmo per il naufragio della relazione.
5. DIMINUZIONE DEL TEMPO DEDICATO ALLA COPPIA
Spesso il partner può anche dimostrare un'assenza di preoccupazione e insofferenza per l'andamento della relazione, risultando anche polemico nei confronti del partner. Una nuova relazione richiede tempo. Il partner infedele potrebbe addurre diverse giustificazioni per assentarsi. Ad esempio potrebbe giustificare il tempo trascorso furori casa con motivi lavorativi o nuovi hobby.
Cosa è possibile Dimostrare con le Indagini per Infedeltà
Ricorrere a un'agenzia investigativa permette di acquisire dati e prove anche fotografiche e video essenziali. Le indagini relative al tradimento coinvolgono diverse metodologie all’avanguardia: il monitoraggio visivo dinamico c.d. Pedinamento, anche mediante l'utilizzo di sistemi satellitari GPS, come previsto e autorizzato dai Decreti Ministeriali n.269 del 1° dicembre 2010. Queste tecnologie avanzate permettono un’ottimizzazione del processo, contribuendo a contenere i costi per il cliente e acquisire prove del tradimento legalmente valide.
Le indagini per Infedeltà permettono di acquisire dati e prove del Tradimento legalmente valide. Al termine delle Indagini viene redatto un Rapporto Investigativo legalmente valido correlato da prove fotografiche e video. Il Rapporto Investigativo è utilizzabile in Sede di Giudizio.

Richiedi Informazioni
Chiedi una Consulenza Telefonica Immediata per ricevere Informazioni
Chiedi una Consulenza tramite WhatsApp